Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi alle imprese si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Gestione Documenti e Contratti, con attività amministrative e di supporto operativo all interno dell ufficio.
Attività principali
* Gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa e contrattuale
* Raccolta, verifica e archiviazione dei documenti in formato digitale e cartaceo
* Inserimento dati e caricamento delle pratiche nel gestionale interno
* Supporto alla predisposizione di contratti e modulistica
* Contatto con clienti e fornitori per richieste di integrazione documentale
* Collaborazione con i reparti interni per garantire correttezza e tracciabilità dei flussi informativi
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buona dimestichezza con PC, posta elettronica e pacchetto Office
* Ordine, precisione e capacità di gestire più attività contemporaneamente
* Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
* Ruolo adatto anche a candidati/e al primo impiego, con affiancamento previsto
Offerta
* Contratto a tempo determinato
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì
* Formazione iniziale sulle procedure aziendali
* Ambiente organizzato e collaborativo
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