Cercasi un professionista con forte spirito organizzativo per il ruolo di Project Manager nel settore arredamento.
Il candidato ideale sarà in grado di coordinare l'intero sviluppo della commessa, dalla preventivazione alla consegna dei manufatti, gestendo i contatti con i tecnici del cliente e con i fornitori.
Rispetto alle altre posizioni all'interno dell'azienda, queste sono alcune delle principali responsabilità del Project Manager:
* coordinare la progettazione, la produzione e la consegna dei manufatti;
* gestire i rapporti con i clienti e con i fornitori;
* pianificare e monitorare i tempi di consegna;
* identificare e risolvere eventuali problemi che si potrebbero verificare durante la lavorazione;
Pertanto, se sei una persona che ama organizzare gli eventi e pianificare le attività al meglio, ti conviene cercare questa posizione.
L'esperienza richiesta è imprescindibile. Il laureato interessato deve aver fatto la propria esperienza come Responsabile Commerciale. Una buona conoscenza della lingua inglese rappresenta inoltre una dote fondamentale. Da tempo le aziende preferiscono collaborare con persone che siano autonome e hanno flessibilità lavorativa. Una borsa professionale sempre dotata di pc portatile ed altri strumenti informatici garantisce il lavoro agile di tre giorni a settimana presso lo studio o ufficio e due di trasferta sul luogo di lavoro.