è una società leader operante nel mercato del caffè monodose. Nasce nel 2004, dall’idea di un gruppo di imprenditori accomunati dalla grande passione per il caffè. L’azienda è frutto dell’esperienza di successo nel mondo del caffè ed è oggi tra i primi 5 produttori di caffè monodose al mondo, commercializzando in più di 70 paesi il suo sistema proprietario “Caffitaly System” con capsule e macchine. Con il nostro sistema copriamo sia il mercato domestico che quello semi-professionale ed offriamo ai nostri clienti soluzioni studiate su misura, in base alle esigenze del mercato di riferimento. La risorsa sarà inserita nel reparto IT, a riporto diretto dell’IT Manager e si occuperà di : Assistenza diretta su dispositivi client (Windows, stampanti, smartphone) Installazione e configurazione sistemi operativi Windows Configurazione accessi utenti (Active Directory, policy di sicurezza) Gestione reti LAN / WAN / Wi-Fi (DHCP, DNS, gateway) Verifica cablaggi, patch e sostituzioni dispositivi di rete Cloud & Accessi Attività in ambienti ibridi (AD On-Prem Azure AD) Gestione Office 365, Intune, Exchange Online Voce e Call Manager Supporto alla gestione di telefoni Cisco / DECT Configurazione e supporto su Call Manager Requisiti: Almeno 3 anni di esperienza comprovata come Help Desk / End User Support in contesti mediamente strutturati, con focus sulla gestione di sistemi complessi Esperienza nell’utilizzo di software di Backup (Veeam, Acronis, ecc.) Conoscenza base dei principi di sicurezza informatica sistemistica e applicativa Si offre : contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato Orario di lavoro : full time J-18808-Ljbffr