Per conto di azienda operante nel settore delle soluzioni per il trattamento e la qualità dell'acqua, specializzata nella distribuzione di tecnologie per uso domestico e professionale, si ricerca un/una Addetto/a Gestione Ordini e Assistenza Clienti da inserire nel proprio team commerciale e operativo.
La risorsa si occuperà di supportare le attività di gestione clienti e ordini, garantendo un servizio efficiente e di qualità, in collaborazione con i reparti tecnici e amministrativi.
Attività:
* Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale;
* Gestione delle comunicazioni con clienti e partner per conferme, modifiche o chiarimenti;
* Coordinamento con logistica e ufficio tecnico per la corretta pianificazione delle consegne e installazioni;
* Monitoraggio della disponibilità prodotti e aggiornamento delle informazioni interne;
* Supporto alle attività di post-vendita e assistenza clienti.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente;
* Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
* Buone competenze organizzative e precisione nella gestione delle pratiche;
* Conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali aziendali;
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione simultanea di più attività.
Offerta:
* Contratto di apprendistato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga;
* Orario full time, dal lunedì al venerdì;
* Formazione retribuita su prodotti e procedure aziendali.