Page Personnel La risorsa, inserita nell'area Policy Administration, sarà coinvolta nella gestione amministrativa delle polizze assicurative, supportando il team nelle attività di rinnovo, quietanzamento, e aggiornamenti documentali. Principali Responsabilità: * Gestione operativa delle polizze assicurative; * Monitoraggio e gestione scadenze dei contratti; * Attività di quietanzamento premi; * Archiviazione e aggiornamento dati assicurativi nei sistemi aziendali; * Comunicazione con compagnie assicurative e clienti interni per gestione delle pratiche. Requisiti: * Diploma di scuola superiore e/o laurea; * 2-5 anni di esperienza nel settore assicurativo; * Precisione, attenzione ai dettagli e buone capacità organizzative; * Buone capacità relazionali e comunicative; * Conoscenza base degli strumenti informatici. Realtà in rapida crescita nel panorama del brokeraggio assicurativo, parte di un Gruppo supportato da un fondo internazionale. Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio, retribuzione commisurata all'esperienza pregressa Settore: Altro Ruolo: Altro