Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione missione: Per Azienda cliente specializzata nella consulenza in materia di Tutela e Prevenzione della Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro stiamo cercando un/a Impiegato/a Amministrativo/a per sostituzione maternità. La risorsa si dovrà occupare di: - supporto amministrativo: controllo e rinnovo visure, DURC, altra documentazione inerente - Registrazione prima nota - Fatturazione attiva e passiva - Gestione movimenti bancari e carte di credito aziendali - Supporto all'Ufficio Gare nel reperire e inviare documentazione amministrativa, aggiornamento documenti societari, antimafia, carichi pendenti - Prenotazioni hotels, aerei, treni, auto per i colleghi in trasferta - Gestione della sede: acquisti di cancelleria e previsione manutenzioni sede Contratto di lavoro: a tempo determinato di 10/11 mesi per sostituzione maternità Orario di lavoro: Full time Lunedì - Venerdì 09.00-18.00 Inquadramento e retribuzione verranno stabilite in sede di colloquio in base alla pregressa esperienza maturata. Retribuzione e Benefit: Compenso: 10,50 € all’ora Prerequisiti: - Diploma di scuola superiore, preferibilmente di Ragioneria o equivalenti - Pregressa esperienza in ambito amministrativo - Pregressa esperienza nella gestione di attività di segreteria - Buona conoscenza del Pacchetto Office - Buona organizzazione, proattività, capacità di gestione dello stress e dei carichi di lavoro - Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni