Il Gruppo Sicuritalia, con oltre 18.000 dipendenti, è la più grande azienda italiana ed il secondo player privato europeo in ambito Security.
Presenti anche in Germania, Olanda e Belgio, svolgiamo servizi di sicurezza fisica e logica, integrando nelle nostre soluzioni le migliori tecnologie.
Attivi anche nel mondo del Facility, operiamo sia in ambito privato che pubblico, in tutti i settori.
Conosciamo i rischi legati alla sicurezza e predisponiamo tutte le contromisure per evitarli: La nostra mission è garantire ai clienti le più adeguate soluzioni al loro naturale bisogno di sicurezza, anticipandone i problemi.
Siamo alla ricerca di un/a brillante professionistada inserire nell'Area Compliance & Privacy del nostro Ufficio Legale presso la sede di Como in qualità di Specialist.
Al Legal Specialist saranno affidati i seguenti compiti e responsabilità:
* supporto nei Risk Assessment in particolare in materia nei Modelli 231 e GDPR con conseguente definizione, sviluppo e monitoraggio del piano di azione aziendale;
* supporto nell’aggiornamento del Modello 231, del Codice Etico e delle procedure di compliance aziendale;
* collaborazione nella redazione, aggiornamento e nell’implementazione delle policy di protezione dati (GDPR);
* predisposizione della reportistica periodica in ambito compliance e privacy e più in generale del risk reporting.
Qualifiche ed Esperienze:
* Laurea Magistrale in Giurisprudenza
* Almeno 4/5 anni di pratica presso studi legali e/o di uffici legali di aziende di medio/grandi dimensioni che si occupano di compliance (D.Lgs 231/2001) e privacy
* Titolo preferenziale: iscrizione all’albo degli avvocati
* Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
* Si prevede un inserimento a tempo indeterminato. L’offerta sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato/a.
#J-18808-Ljbffr