Mechinno - società di servizi di ingegneria e progettazione meccanica di Bologna - si pone come una delle più quotate aziende di consulenza nei settori dell’automotive e dell’automazione industriale.
Nell’ambito di una crescita costante, siamo alla ricerca di brillanti neolaureati in Ingegneria Elettrica, che ricopriranno il ruolo di Progettista Elettrico ed entreranno in Mechinno tramite un percorso di formazione strutturato in due fasi:
1 - La prima fase prevede l’inserimento all’interno della nostra Academy per lo svolgimento di un percorso di formazione attraverso il progetto & ( & ).
I partecipanti avranno a disposizione una postazione organizzata ad hoc e un trainer esperto dedicato esclusivamente alla loro formazione. Durante il percorso, della durata di circa 4 settimane, si imparerà ad utilizzare i software maggiormente richiesti dalle più grandi aziende del settore automotive ed industrial machinery. L’ultima parte del corso sarà personalizzata in base alle attività che la risorsa andrà successivamente a svolgere sul progetto del cliente.
2 - Durante la seconda fase, la nuova risorsa verrà inserita in uno dei team di lavoro, in base alle proprie attitudini e ai propri interessi, occupandosi di progettazione e sviluppo di una o più commesse per clienti di prestigio nei settori automotive e packaging, con l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane, stimolante ed innovativo.
Cosa chiediamo:
* Laurea in Ingegneria Elettrica o affini;
* Capacità di leggere uno schema elettrico;
* Buon livello di inglese;
* Ottime capacità di lavorare in team;
* Buona gestione dello stress;
* Autonomia e proattività.
Cosa Offriamo:
* Formazione tecnica;
* RAL commisurata all’esperienza del candidato.
Mechinno sostiene il talento delle persone e si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. Il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Saranno inoltre valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della Legge 68 / 99.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 13-14-15 del GDPR (General Data Protection Regulation) UE 2016 / 679.
Gli interessati possono candidarsi tramite LinkedIn o inviando il proprio curriculum vitae a [indirizzo email].
#J-18808-Ljbffr