Funzione: Gestione acquisti
L'azienda ricerca una persona che si occupi di gestire i rapporti con i fornitori, condurre trattative e solleciti, confrontare prezzi e gestire fabbisogni.
Descrizione del ruolo:
L'impiegato/a ufficio acquisti sarà responsabile della gestione dei rapporti con i fornitori, inclusa la conduzione di trattative e il sollecito dei pagamenti. Sarà inoltre necessario confrontare prezzi e gestire i fabbisogni dell'azienda.
Competenze richieste:
* Conoscenze del settore calzaturiero
* Disponibilità ad eventuali straordinari
* Buona conoscenza della lingua inglese
Vantaggi:
* Tempo indeterminato
* Eventuali straordinari disponibili
Altre informazioni:
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. L'azienda cerca una persona con esperienza e competenze già comprovate nell'ambito calzaturiero, disponibile ad eventuali straordinari e con buone conoscenze della lingua inglese. La risorsa selezionata verrà inserita a tempo indeterminato, previo contratto a termine. In ogni caso, l'azienda seguirà tutte le normative vigenti per garantire un ambiente di lavoro sicuro e rispettoso dei diritti dei dipendenti.