La società S&G Trade è stata costituita nel 2010 e si compone di una struttura organizzativa interna che ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per importanti marchi italiani ed esteri. S&G Trade ha sede a Roma e gestisce lo sviluppo della rete di Punti Vendita per marchi leader nei settori dell’abbigliamento e delle calzature. Tra questi, l’italiano Coin e l’americano Skechers, brand statunitense di Sneakers, con il quale S&G Trade ha un contratto di esclusiva per alcune aree commerciali.
Sales Assistant Part Time 24h - Full Time Skechers Busnago
Il Sales Assistant Skechers, riportando allo Store Manager o, in sua assenza, all’Area Manager, è Ambasciatore del Brand e vive lo store a 360°, garantendo la migliore esperienza possibile ai clienti. Si occupa di vendita assistita, animazione dello store, e assicura ordine e pulizia del negozio e del magazzino. È responsabile del raggiungimento dei target di vendita, contribuendo a quelli dello store.
* Accoglie i clienti, li informa, orienta l’acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura dello store, inviando all’Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web.
* Gestisce eventuali reclami della clientela.
* Cura e riordina gli ambienti dello Store.
* Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo.
* Applica tutti i punti del Customer Service di Skechers.
* Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza, partecipando al carico e scarico merci.
* Effettua i resi stagionali dello Store secondo le indicazioni ricevute.
* Gestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto previa autorizzazione, e invia il pezzo fallato.
* Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale.
* Partecipa all’allestimento del negozio, seguendo le indicazioni del Visual Merchandiser.
* Rifornisce gli spazi di vendita con lo stock presente in magazzino, secondo le linee guida di Casa Madre.
Requisiti
* Diploma di Scuola Superiore
* Esperienza di almeno 1 anno nel settore Retail
* Conoscenza livello B1 di Inglese
* Pacchetto Office
* Forte orientamento al cliente e al risultato
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Propensione al lavoro in team
Requisiti preferenziali
* Esperienza pregressa in ambito sport e footwear
* Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento
* Gestionali di cassa Retail
* Tecniche di visual merchandising
* Passione per lo sport
Sede di lavoro
Lombardia - Busnago (MB)
La posizione è presso la sede di Busnago (MB), Italia.
#J-18808-Ljbffr