La figura avrà il compito di gestire i contatti telefonici e tramite e-mail con i clienti e le reti vendita. Curerà le problematiche relative alle forniture di materiali e servizi ai clienti, gestendo le contestazioni e cooperando con gli altri uffici della divisione coinvolti nel ciclo di vita dell’ordine.
Si prevede iniziale contratto a tempo determinato (1 anno) con successiva stabilizzazione in azienda.
Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono:
1. Gestione telefonate, email ed altre tipologie di comunicazioni da parte di clienti e di agenti relative a ordini, note di credito, attivazioni servizi internet, corsi di formazione, abbonamenti a riviste, reclami e solleciti di forniture;
2. Compilazione dei database aziendali con le tematiche relative alle comunicazioni in ingresso e uscita (CRM);
3. Gestione della Botchat aziendale e comunicazione con i clienti tramite chat;
4. Partecipazione a Fiere e Convegni come operatore.
Requisiti richiesti:
5. Attitudine relazionale ed orientamento al cliente interno ed esterno;
6. Buona padronanza dell’uso del pc e di windows;
7. Buona conoscenza della suite Google o Microsoft;
8. Conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto).
Completano il profilo:
9. Attitudine al Problem solving;
10. Orientamento al risultato;
11. Teamwork;
12. Comunicazione efficace;
13. Residenza in zona;
14. Preferibile conoscenza del Sistema Informativo SAP o di Magento.
Cosa ti offriamo?
15. Eventi formativi e di integrazione
16. Attività sportive
17. Convenzioni
18. Ampi spazi teamwork – oriented
19. Team creativi e collaborativi
20. Dinamicità e crescita professionale