Buyer - Sostituzione Maternità, Monza-Brianza Monza-Brianza, Italy
Tavola S.p.A. è una solida realtà italiana che si impegna a migliorare la vita quotidiana delle persone attraverso innovazioni sostenibili.
I nostri prodotti sono il risultato delle nostre idee, cura, valori e visione.
Operiamo nel mercato del largo consumo con marchi leader nei settori del personal care, household e automotive.
Posizione aperta Siamo alla ricerca di un/a
Buyer
per la nostra linea home care, da inserire temporaneamente nel nostro team per una sostituzione maternità.
Responsabilità principali
Gestione e pianificazione degli approvvigionamenti per le linee assegnate, ottimizzando scorte e flussi;
Gestione delle relazioni con i fornitori esistenti e individuazione di nuovi potenziali fornitori;
Ricerca di nuovi fornitori e prodotti;
Preparazione e redazione di contratti di fornitura di beni e servizi;
Trattative con i fornitori e definizione di ordini e contratti;
Pianificazione degli acquisti basata su previsioni, sia per prodotti finiti che per lavorazioni c/terzi;
Gestione delle scorte e dei trasporti;
Collaborazione con altre funzioni aziendali (Marketing, CQ, Customer Care).
Requisiti
Laurea in discipline economiche o in ingegneria gestionale;
Almeno 4 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in aziende produttive o commerciali;
Ottima conoscenza di Microsoft Office e sistemi ERP;
Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato; la conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce titolo preferenziale.
Offriamo contratto di sostituzione maternità.
Luogo di lavoro: Milano Sud.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Le persone interessate sono invitate a inviare un curriculum vitae dettagliato con foto, corredato da esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali.
#J-18808-Ljbffr