Per ampliamento organico cercasi Receptionist Part Time con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno nella stessa mansione. Tra le mansioni da svolgere: - Accoglienza clienti italiani e internazionali (attività di check-in/check-out); - Utilizzo di software del settore - Gestione reclami; Tra i requisiti: - Dimestichezza col Pc e conoscenza di sistemi informatici quali Excel e Google Drive. - Conoscenza Avanzata della lingua inglese. - Preferibile residenza nelle vicinanze della struttura (Avellino centro). - Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni (3/4 volte al mese). Inoltrare Cv aggiornato SOLO SE realmente interessato/a e se in possesso delle competenze necessarie. L'annuncio ha carattere di urgenza, è richiesta disponibilità immediata. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: a partire da €750,00 al mese Ore previste: non meno di 24 a settimana Disponibilità: - Festivo - Turni - Turno diurno - Turno notturno - Weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 83100 Avellino, AV: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Domande di preselezione: - Disponibilità a lavorare su turni (anche turno notturno) Esperienza: - RECEPTIONIST DI HOTEL: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona Data di inizio prevista: 15/06/2025