Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
PerSiemens Healthineers, leader internazionale nella fornitura di soluzioni medicali avanzate, proponiamo un’opportunità come:
FIELD SERVICE ENGINEER Multivendor– TECNICO DI ASSISTENZA DISPOSITIVI MEDICI global service
La risorsa individuata verrà inserita all’interno del team di assistenza tecnica e sarà responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria, diagnostica guasti e supporto tecnico sui dispositivi elettromedicali di vari vendor, garantendo gli standard di sicurezza e qualità richiesti.
In particolare si occuperà di:
* Manutenzione, riparazione e aggiornamento dei dispositivi medici ospedalieri Siemens secondo i piani prestabiliti.
* Diagnosi e risoluzione dei guasti.
* Compilazione e mantenimento della documentazione tecnica e reportistica sulle attività svolte.
* Collaborazione costante con il team interno per la gestione delle priorità e il raggiungimento della soddisfazione del cliente.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nell’assistenza tecnica, preferibilmente su dispositivi medicali
* Doti di problem solving, precisione e affidabilità
* Autonomia operativa e spirito di collaborazione
* Buona padronanza dei sistemi informatici
Si offre:
* Contratto a tempo indeterminato
* RAL commisurata in base all’esperienza maturata
* Percorso di formazione e aggiornamento tecnico continuo
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Pescara (attività esclusivamente in sede, senza trasferte)
Se sei interessato a far parte di un contesto internazionale innovativo e possiedi le competenze richieste, invia il tuo CV!
Consulta tutte le nostre opportunità su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr