LDP Payroll SRLSTP, con sede a Milano, specializzata in servizi di payroll e consulenza del lavoro per società e filiali italiane di multinazionali, cerca un / una :
Payroll Specialist – Esperto / a Paghe e Contributi
Contratto : Tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità
La risorsa si occuperà autonomamente della gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti correlati per un pacchetto di clienti, in collaborazione con un team di Consulenti del Lavoro esperti.
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi
* Compenso commisurato all’esperienza
* Buoni pasto elettronici
* Formazione continua e corsi di inglese settimanali
* Ambiente giovane, dinamico e internazionale
* Attività di team building e soft skills development
* Palestra attrezzata e aree relax
* Piano di crescita professionale e sistemi di incentivazione
* Opportunità di lavoro da remoto
* Contributo a progetti ONU su Sviluppo Sostenibile
Requisiti preferenziali
* Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
* Almeno 2 anni di esperienza in studi professionali o aziende strutturate
* Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica
* Esperienza con CIG, IRAP e adempimenti contabili payroll
* Ottima conoscenza del software Zucchetti
* Buona padronanza di Excel e pacchetto Office
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Problem solving, capacità di lavorare sotto stress, orientamento al cliente
* Precisione, flessibilità, iniziativa ed entusiasmo
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile)
Invitiamo i candidati interessati a inviare CV in formato Word o PDF, dettagliando le esperienze professionali. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità alle normative vigenti di pari opportunità.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr