During S.p.A., seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare-industria: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La figura selezionata si occuperà principalmente delle seguenti mansioni: - Attività di amministrazione del personale (elaborazione cartellini e cedolini paga, adempimenti post paghe); - Gestione nell’inserimento di nuove figure aziendali con relative comunicazioni agli enti preposti; - Amministrazione del personale interinale: (stipula del contratto, proroghe, etc), elaborazione cartellini e controllo fatture; - Gestione nelle relazioni sindacali; - Supporto e consulenza ai collaboratori HR e alle funzioni di controlling e contabilità; Contratto di lavoro: Inserimento diretto in azienda scopo assunzione a lungo termine. CCNL: ALIMENTARI - INDUSTRIA Luogo di lavoro: Ascoli Piceno (AP) Orario di lavoro: Full Time giornaliero Sono richiesti i seguenti requisiti: - Titolo di Studio in ambito amministrativo/economico/giuridico; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Conoscenza di software gestionali per l’elaborazione del cedolino; - Gradita esperienza pregressa, anche mínima, in attività analoghe; - Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro; Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Premio di produzione - Straordinario - Tredicesima