During S.p.A., seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare-industria:
**ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE**.
La figura selezionata si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:
- Attività di amministrazione del personale (elaborazione cartellini e cedolini paga, adempimenti post paghe);
- Gestione nell’inserimento di nuove figure aziendali con relative comunicazioni agli enti preposti;
- Amministrazione del personale interinale: (stipula del contratto, proroghe, etc..), elaborazione cartellini e controllo fatture;
- Gestione nelle relazioni sindacali;
- Supporto e consulenza ai collaboratori HR e alle funzioni di controlling e contabilità;
**Contratto di lavoro**: Inserimento diretto in azienda scopo assunzione a lungo termine.
**CCNL**: ALIMENTARI - INDUSTRIA
**Luogo di lavoro**: Ascoli Piceno (AP)
**Orario di lavoro**: Full Time giornaliero
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Titolo di Studio in ambito amministrativo/economico/giuridico;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Conoscenza di software gestionali per l’elaborazione del cedolino;
- Gradita esperienza pregressa, anche mínima, in attività analoghe;
- Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro;
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Flessibilità oraria
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima
📌 Addetta/o Amministrazione del Personale
🏢 During S.p.A. Filiale di Ascoli Piceno (AP)
📍 Ascoli Piceno