Mansione Randstad Italia Spa, Specialty Contact Center, ricerca per societ leader nel settore dell'assistenza clienti una figura di TEAM LEADER nel ramo customer service in zona Eur. Responsabilit Di cosa ti occuperai? La risorsa si occuper di assicurare il corretto processo dell’attivit di customer service guidando e motivando in modo efficace il team di lavoro ed avr le seguenti responsabilit : -Scelta candidati e formazione delle nuove risorse, -Gestione del gruppo e supporto operativo, -Movimentazione e chiusura pratiche, -Contatto diretto con le mandanti, -Reportistica (produzione ed analisi), -Massimizzazione dell'efficienza e della soddisfazione del cliente. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? Titolo di studio preferenziale: diploma/laurea Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Spiccata leadership e proattivit, capacit comunicative e relazionali, capacit analitiche e organizzative, Orientamento al cliente, Conoscenza strumenti informatici Windows e pacchetto Office (in particolare, Ms Excel). Buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese, Disponibilit immediata, Disponibilit ad effettuare trasferte. La RAL verr commisurata all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Roma - zona Eur Torrino La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca