Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull'Adda, cerca per un'azienda operante nel settore delle pulizie civili e industriali:
UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A TEMPO PARZIALE.
Posizione
La risorsa si occuperà di:
- Prima nota, inserimento fatture
- Bollettazione
- Fatturazione
- Inserimento ordini
- Preparazione preventivi
- Gestione telefono e mail
Requisiti
La risorsa ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
- Familiarità con la gestione di documenti amministrativi e fiscali
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità organizzative e di gestione delle scadenze
- Buone doti comunicative e relazionali
- Riservatezza e affidabilità
Altre informazioni
Cosa possiamo offrirti?
- Somministrazione iniziale 3 mesi con possibilità di proroga di ulteriori 3 mesi, a scopo assuntivo
- RAL da valutare in base al profilo del candidato
- Orario di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì 9 - 13 + due pomeriggi alla settimana 14:30 - 16:30
- Luogo di lavoro: vicinanze di Busnago (MB)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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