Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Steward | milano (mi)

Vaprio d'Adda
jobtech
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Servizi per le imprese

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di uno Steward per conto di una rilevante realtà specializzata in servizi per le imprese a Milano.

Cosa prevede l'offerta?

* Stipendio: 3° livello – CCNL Pulizie Multiservizi;
* Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione di un mese part time, con possibilità di proroghe;
* Giorni e orari di lavoro: Turno dal lunedì al giovedì con turnazioni alternate: Turno A: dalle 07.30 alle 13.30 Turno B: dalle 08.00 alle 14.00 Turno C: dalle 13.00 alle 19.00 Turno D: dalle 13.30 alle 19.30
* Periodo di inizio: il prima possibile.

Dal 1991 la realtà in questione è specializzata in servizi di facility management, pulizie per aziende, servizi integrati e speciali. Con più di 400 dipendenti l'impresa opera in tutta Italia con l'obiettivo di porre al centro della propria strategia di sviluppo la ricerca di soluzioni sicure, innovative e sostenibili.

Cosa vorremmo trovare in te?

* pregressa esperienza nel ruolo di steward;
* possesso di auto propria;
* conoscenza della lingua inglese almeno livello B1;
* buon utilizzo del PC;
* flessibilità oraria e disponibilità a turni all day.

Di cosa ti occuperai?

* Allestimento sale dell'edificio;
* Attività di ordinaria di manutenzione;
* Attività di carico e scarico materiali.

Desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta? Contattaci: siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande!

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.


Lingue richieste

* Italiano: Professionale completa


Requisiti obbligatori


Requisiti opzionali


Condizioni economiche

*
Trattamento

Tempo det. (1 mese)


Turni di lavoro

Infrasettimanali
Pomeriggio - Sera

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Magazziniere vice responsabile | milano - jobtech - €1.746,7 al mese (trezzo sull'adda)
Trezzo sull'Adda
Jobtech
Magazziniere
Offerte simili
Lavoro Vaprio d'Adda
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Steward | Milano (MI)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva