Michael Page - Supportare la gestione dei progetti come PMO o Junior Consultant, assicurando il rispetto di tempi, qualità e deliverable. - Redigere verbali di incontri con clienti e documentazione di progetto. - Collaborare con il team e i senior per garantire coerenza metodologica e aderenza agli standard di consulenza. - Mantenere attenzione al dettaglio e all'eccellenza tecnica, contribuendo alla qualità complessiva del progetto. - Comunicare efficacemente con stakeholder interni ed esterni, garantendo trasparenza e allineamento su obiettivi e avanzamento. - Laurea magistrale in Economia, Management o Ingegneria Gestionale. - 1-2 anni di esperienza in società di consulenza di direzione, preferibilmente su player del mondo bancario o assicurativo. - Esperienza in progetti di implementazione di modelli di business, organizzativi, distributivi, innovazione o trasformazione digitale, con focus su ottimizzazione processi. - Ottime doti analitiche e attenzione ai dettagli. - Capacità di condurre analisi quantitative, produrre dashboard, SAL di progetto, report quantitativi e redigere verbali di incontri con clienti. - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint. Il cliente è una società di consulenza specializzata nella gestione di progetti in ambito Financial Services. La società affianca i propri clienti nella trasformazione digitale, con un focus crescente su soluzioni innovative legate all'Intelligenza Artificiale, garantendo approcci concreti, scalabili e orientati al risultato. L'ambiente è dinamico, meritocratico e orientato alla crescita delle persone, con un'impostazione consulenziale che valorizza competenze trasversali, capacità relazionali e spirito di iniziativa. - RAL fino a 40-42K e inquadramento commisurato a esperienza e competenze. - Modalità di lavoro ibrida, per conciliare presenza in ufficio e smart working. - Crescita professionale e formazione continua: percorsi strutturati, mentoring e sviluppo delle competenze. - Welfare aziendale a supporto del benessere dei collaboratori. - Opportunità di networking e visibilità: interazione con prime linee di aziende italiane e internazionali, associazioni di settore e business school. - Ambiente stimolante e vivace: cultura basata su proattività, confronto continuo e contaminazione di esperienze in business, people management e sustainability. Settore: Altro Ruolo: Altro