Sede di lavoro:
Treviso (TV)
Inizio previsto:
dicembre
Contratto:
iniziale determinato, con possibilità di stabilizzazione.
Orario di lavoro:
Full time / Part time
Retribuzione:
Commisurata all'esperienza
Sandbox VR porta la realtà virtuale a un livello mai visto prima.
Con oltre 50 sedi nel mondo e presto anche in Italia, offriamo l'esperienza immersiva più avanzata: tecnologia all'avanguardia, storytelling coinvolgente e collaborazioni con partner come Netflix e Paramount trasformano ogni visita in un'avventura straordinaria.
Entrare in Sandbox VR significa far parte di un team giovane e internazionale, dove innovazione e crescita personale vanno di pari passo.
Insieme, scriviamo il futuro della realtà virtuale!
Cosa offriamo
Un ambiente di lavoro innovativo e stimolante
Team giovane e dinamico
Dai un'occhiata all'esperienza Sandbox VR: video
Le tue responsabilità
Offrire un'esperienza eccezionale.
Ti occuperai della gestione delle diverse situazioni con i clienti, intervenendo per supportare i
Guest Experience Guide
quando necessario.
Sarai guidato dalla volontà di ottimizzare i servizi al cliente, cercando metodi innovativi per migliorare e perfezionare le procedure operative a beneficio degli ospiti.
Ti assicurerai che il team sia ben organizzato nella gestione delle prenotazioni, mantenendo la puntualità delle esperienze e risolvendo rapidamente eventuali imprevisti.
Cosa farai
Gestirai le attività quotidiane dello store e supporterai la coordinazione dello staff
Garantirai un'accoglienza premium e gestirai le diverse situazioni coi clienti
Supporterai le prenotazioni, i processi operativi e il mantenimento del funzionamento delle attrezzature VR
Supporterai la formazione ed la motivazione dei nuovi membri del team
Contribuirai a mantenere un elevato livello di ordine e pulizia
Controllerai e offrirai sostegno al mantenimento degli standard tecnici elevati del brand
Fornirai supporto tecnico e risolverai eventuali problemi, in collaborazione con il team locale e quello di Hong Kong/USA
Chi cerchiamo
Minimo 2 anni in ruoli manageriali retail/hospitality
Capacità di comunicare in modo chiaro e cordiale ed empatia coi clienti e colleghi
Competenze base di gestione aziendale
Leadership e problem solving
Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
Disponibilità a turni anche nel weekend
Interesse per la tecnologia, il gaming e la realtà virtuale (preferibile)
Perché unirti
Ambiente giovane, vivace e internazionale
Formazione continua e supporto pratico
Tecnologie VR all'avanguardia
Possibilità di crescita in un brand globale in espansione
La nostra Missione
La nostra missione è avvicinare le persone attraverso esperienze immersive di livello mondiale.
I nostri valori
In Sandbox VR crediamo nelle pari opportunità: accogliamo candidature senza distinzione di razza, colore, origine, religione, genere, orientamento sessuale, età, disabilità o identità di genere.
Abbracciamo la mentalità dell'outsider, siamo privi di ego e vinciamo insieme!
Ti riconosci in questa descrizione?
Candidati ora e regala ai nostri ospiti un'avventura indimenticabile!
📌 Assistente Responsabile Di Negozio
🏢 Sandbox VR Italy
📍 Campo di Ne