PMister Lavaggio, azienda leader in Italia nel settore del car detailing e del lavaggio auto a domicilio e presso concessionarie, è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio team. /ppLa figura avrà un ruolo chiave nella crescita della rete dei nostri washers (operatori) e delle concessionarie nostre clienti. /ppResponsabilità principali /pulliCustomer Success: monitorare la rete degli operatori, anticipare criticità, favorire la comunicazione con l'azienda, analizzare la loro attività da un punto di vista operativo ed economico e indirizzarli con l'obiettivo di aumentare il loro successo e la loro soddisfazione. /liliMonitoraggio convenzioni: affiancare le altre risorse già impiegate nella gestione delle partnership commerciali, cercando di anticipare criticità e scovare nuove opportunità. /li /ulpRequisiti /pulliSpiccate doti comunicative e relazionali; /liliBuone capacità di utilizzo di strumenti digitali; /liliAttitudine al problem solving e capacità organizzative; /liliPropensione al lavoro in team e orientamento al risultato; /liliGradita esperienza in ruoli di account, customer success o gestione clienti; /liliGradita conoscenza del settore automotive. /li /ulpCosa offriamo /pulliInserimento in un team giovane, dinamico e in crescita; /liliFormazione iniziale e continuo supporto operativo; /liliPossibilità di crescita professionale in un contesto innovativo e stimolante; /liliContratto e retribuzione da definire in base all’esperienza. /li /ulpSede di lavoro: San Vito dei Normanni (BR), con possibilità di trasferte saltuarie. /ppMaggiori info su Mister Lavaggio: /ppContratto di lavoro: Tempo pieno /p