CUSTOMER SERVICE TECNICO - Gaiarine Luogo di lavoro: GaiarineRandstad Talent Selection e' la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda in zona FONTANAFREDDA, cerchiamo unCUSTOMER SERVICE TECNICOLuogo di lavoro: Fontanafredda Orario: FULL TIME Inquadramento: Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea all'esperienza maturata. 30-40 K di RAL BENEFITS: Welfare, Mensa, Premi Aziendali L’azienda e' una realta' storica e dinamica del territorio, specializzata nella produzione di carpenteria metallica e allestimento veicoli industriali.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anniresponsabilita'Entrando nel team dell’ufficio tecnico, risponderai al Responsabile Customer Service Engineer e ti occuperai di: Mantenere relazioni positive con i clienti fungendo da punto di contatto per la raccolta e analisi delle loro esigenze di assistenza tecnica; Gestire le richieste dei clienti in modo rapido ed efficiente, assicurando una comunicazione chiara e tempestiva; Analizzare le segnalazioni di avaria e le richieste di assistenza dei clienti e promuovere, in collaborazione con il Responsabile del Customer Service Engineering, indagini sulla causa di origine al fine di individuarne la risoluzione tecnica efficace e funzionale al raggiungimento del piu' alto livello di customer satisfaction; Fornire supporto tecnico per l’identificazione e l’esecuzione delle attivita' di riparazione da eseguire, alla luce delle problematiche riscontrate, sia presso l’officina aziendale, che presso il network delle Officine Partner Autorizzate, sia in loco presso i clienti; Supportare la divisione aziendale responsabile della gestione dei prodotti in garanzia, offrendo valutazioni sulla fattibilita' tecnica di interventi di riparazione, inclusi gli invii di ricambi, coperti dalla garanzia; Elaborare ed integrare progressivamente la relazione sugli interventi eseguiti.qualifichePer la posizione e' richiesta: Capacita' di lettura e comprensione del disegno tecnico (in particolare elettrico/pneumatico); Conoscenza del prodotto finito e del funzionamento dei relativi impianti di diagnostica; Buona conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua (es. tedesco); Conoscenza ed utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel e conoscenza di SAP e programmi CRM; Capacita' di lavorare in team e di collaborare con i diversi reparti produttivi; Capacita' organizzative, di gestione del tempo e delle urgenze e nel problem solving; Orientamento al risultato e al customer satisfaction; Capacita' di lavorare in autonomia e in gruppo.L'inserimento sara' diretto in azienda e commisurato all’esperienza maturata.Per candidarsi inviare il CV a Giulia Chiozza, responsabile selezioni Permanent Filiale di Sacile. permanent.sacile@randstad.it La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLaurea I Liv - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Gaiarine Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-service-tecnico-gaiarine-treviso/18354772.html