Umana S.p.A. filiale di Mogliano Veneto (TV) cerca OPERAI ADDETTI ALL'IMBOTTIGLIAMENTO per un’notevole azienda in zona Dosson di Casier (TV). Ti occuperai di gestire il processo di imbottigliamento all'interno di un'azienda agroalimentare. La tua principale responsabilità sarà quella di assicurarti che il prodotto sia correttamente imbottigliato e pronto per la distribuzione. Sarai coinvolto in tutte le fasi del processo di imbottigliamento, dalla preparazione delle bottiglie alla verifica della qualità del prodotto finito. Sarà tua responsabilità mantenere un ambiente di lavoro pulito e sicuro, rispettando tutte le normative sanitarie e di sicurezza.
Responsabilità:
- Preparazione delle bottiglie per l'imbottigliamento. Questo include la pulizia, la sterilizzazione e l'ispezione delle bottiglie per assicurarsi che siano pronte per l'uso.
- Gestione del processo di imbottigliamento. Questo include l'operazione delle macchine di imbottigliamento, la supervisione del processo e la risoluzione di eventuali problemi che potrebbero sorgere.
- Verifica della qualità del prodotto finito. Questo include l'ispezione visiva delle bottiglie per assicurarsi che siano correttamente sigillate e etichettate.
- Mantenimento di un ambiente di lavoro pulito e sicuro. Questo include la pulizia regolare delle attrezzature e delle aree di lavoro, e il rispetto di tutte le normative sanitarie e di sicurezza.
Requisiti:
- Esperienza precedente in un ruolo simile.
- Capacità di operare macchinari di imbottigliamento.
- Attenzione ai dettagli e capacità di identificare problemi di qualità.
- Conoscenza delle normative sanitarie e di sicurezza.
- Capacità di lavorare in un ambiente di produzione veloce.
Orario di lavoro: 8.00-17.00 dal lunedì al venerdì, richiesta disponibilità a straordinari
CCNL: ALIMENTARI - Industria
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).