Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore delle bioplastiche e dei biochemicals, con forte attenzione all’innovazione e alla sostenibilità, ricerca una nuova figura da inserire nel proprio organico come impiegato / a per l’ufficio back office.
La risorsa, dopo un periodo iniziale di formazione retribuita, si occuperà di gestire e supportare le attività amministrative e operative dell’ufficio, contribuendo all’organizzazione e all’efficienza dei processi aziendali.
Mansioni principali :
* Gestione e archiviazione delle pratiche cartacee e digitali
* Digitalizzazione dati e aggiornamento documenti nel gestionale aziendale
* Inserimento ordini e monitoraggio dello stato delle commesse
* Gestione dei contratti con clienti e fornitori
* Supporto alle attività quotidiane dell’ufficio commerciale e amministrativo
* Collaborazione con i reparti interni per la risoluzione di problematiche operative
* Diploma tecnico (preferibilmente amministrativo, gestionale o informatico)
* Ottima dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei principali software per ufficio
* Predisposizione al problem solving e capacità di gestire più attività contemporaneamente
* Attitudine alla crescita professionale e al lavoro in team
* Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full time : 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 09 : 00–18 : 00 con un’ora di pausa
* Formazione iniziale retribuita
Sede di lavoro : Guidonia Montecelio
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