Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk applicativo

Ciampino
Wurth Italia
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Overview In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia. Pensi di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro? Würth Italia, leader nella distribuzione di prodotti e sistemi professionali per il fissaggio, ricerca un TECNICO HELP DESK da inserire nel nostra sede di CAPENA (RM). Il candidato verrà inserito nel team di supporto interno dedicato al software SpeedyTouch in uso alla forza vendita e negozi, tale software gestisce il processo di vendita e si interfaccia al gestionale SAP. Responsabilità Attività legate al supporto help desk: segnalazioni e soluzione di bug su applicativo e verso SAP gestiti tramite diverse piattaforme di Ticketing. Esecuzione di test: esecuzioni di piani di test su nuove versioni e funzionalità. Richieste di nuove funzionalità: gestione del processo valutazione, richiesta di sviluppo, test e attivazione di nuove funzionalità. Requisiti Candidato neodiplomato e / o neolaureato informatica o materie tecniche anche con minima esperienza nel settore, si prevede una crescita interna e possibilità future di miglioramento percorso professionale. Spiccata attitudine all\'utilizzo di strumenti informatici. Caratteristiche personali: orientamento al risultato, capacità di lavoro in team di autonomia e organizzazione del lavoro, ed ottime capacità relazionali. Una buona conoscenza della lingua inglese. Non hai tutti i requisiti qui elencati, ma senti che il lavoro fa per te e che potresti avere successo? Mandaci comunque la tua candidatura! Plus Conoscenza SAP Conoscenza della lingua tedesca Conoscenza processi aziendali Che cosa possiamo offrirti? Enorme impatto. È insieme a te che vogliamo far vivere concretamente la nostra purpose Dare to Build Different tutti gli stakeholder, dentro e fuori l’azienda Possibilità di crescita professionale. Oltre l\'80% dei nostri Manager proviene da percorsi di sviluppo interni nazionali e internazionali. A seconda del tuo livello di seniority, troverai opportunità di sviluppo che ti consentono di continuare a crescere, ricoprendo ruoli di responsabilità crescente. Tante opportunità formative. Corsi di lingua straniera, piano di digital upskilling, e la possibilità di costruire il tuo percorso formativo attraverso ApprendiMenti, una piattaforma dedicata alla crescita. Modalità di lavoro agili. Possibilità di lavorare da remoto e in spazi che stimolano la relazione e la collaborazione, con progetti trasversali. Una cultura aziendale orientata alla sostenibilità. Accesso a prassi come Too Good To Go per gli avanzi del ristorante aziendale e incentivi per l\'uso di mezzi a basso impatto ambientale. Mens sana in corporate sana. Opportunità di partecipare a tornei e momenti di networking. Un piano di People Care in evoluzione. Würth loves You è una piattaforma che integra quattro aree di attenzione alle persone, con supporto psicologico, legale, fiscale e socio-assistenziale. Opportunità di contribuire con le tue idee. Disponibilità a incontrare community dedicate all’inclusione generazionale (Re-Generation) e di genere (WoW) e a partecipare a Impulso, il contest dedicato all’innovazione. Informazioni sull’azienda Qualcosa che (forse) non sai di noi: il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 130.000 prodotti in gamma, offrendo supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza. La nostra mission è diventare leader nella customer experience, fornendo soluzioni digitali di automazione dei processi di acquisto (E-Procurement) e innovazione dei processi di lavoro (Virtual & Mixed Reality, Metaverso) tramite un modello di business omnicanale su tutti i touchpoint. Würth Italia enfatizza empowerment e crescita, sostenibilità, inclusione e performance. La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68 / 1999. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903 / 77 e in osservanza del DLgs.196 / 03 art 7 / 13 / 2. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Stage assistente direzione vendite
Roma
Stage
Wurth Italia
Segretario di direzione
Offerta simile
Sales account roma divisione auto
Ciampino
Wurth Italia
Account manager
Offerta simile
Sales account roma divisione auto
Roma
Wurth Italia
Account manager
Offerte simili
Azienda Wurth Italia
Lavoro Wurth Italia a Ciampino
Lavoro Ciampino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Help desk Applicativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva