ALI LAVORO, società di somministrazione e ricerca e selezione del personale - Filiale di San Donà di Piave - ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO - IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Inserimento, verifica e monitoraggio degli ordini di vendita - coordinamento con la logistica per l'evasione e la spedizione - supporto e comunicazione con la clientela per lo stato degli ordini Sarà di supporto per: - gestione ordini fornitori - gestione dei rapporti con i fornitori - controllo della documentazione correlata (conferme d'ordine, bolle, ecc.) Requisiti: - esperienza pregressa in mansioni analoghe (amministrazione, ufficio commerciale/acquisti) - ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli - buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) - proattività e capacità di lavorare in autonomia e in team Luogo di lavoro: San Donà di Piave (VE) Tipo di occupazione: lavoro temporaneo a scopo assunzione / tempo indeterminato Orari: dalle 8,00 alle 12,00 - dalle 14,00 alle 18,00 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.M.I.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.