Responsabile Ufficio Acquisti
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in provincia di Brescia.
Cosa Offriamo:
Retribuzione: RAL da € 45.000 a € 60.000
Contratto: Tempo indeterminato
Orario di lavoro: A giornata
CCNL: Edile
Data di inizio: Immediata
Descrizione del ruolo: Il Responsabile Ufficio Acquisti sarà responsabile delle seguenti attività:
Scouting fornitori di tutto il materiale necessario sui cantieri
Scouting subappaltatori
Gestione trattative con fornitori
Creazione programmazione acquisti
Revisione/creazione procedure acquisti attualmente in essere
Collaborazione con il responsabile produzione e il responsabile amministrazione
Quali requisiti chiediamo:
Solida esperienza nel ruolo
Forti doti negoziali
Forti doti organizzative
Esperienza pregressa nella gestione di budget acquisti di almeno €10 mln all'anno
Ambiente di lavoro: Contesto dinamico, supporto alla crescita professionale e opportunità di sviluppo.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlap