Per una primaria realtà produttiva operante a livello nazionale e internazionale, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del Servizio ICT con il ruolo di SAP Coordinator.
La figura avrà la responsabilità del coordinamento del team di Software Analysts e sarà punto di riferimento per l'evoluzione e la gestione del sistema informativo aziendale basato su SAP S/4HANA.
Responsibilities
La figura si occuperà delle seguenti attività:
Coordinare le attività di analisi tecnica a partire dalle specifiche funzionali, garantendo la corretta implementazione dei progetti su piattaforma SAP S/4HANA.
Supervisionare la redazione di report, la produzione di query, la documentazione tecnica e la creazione dei manuali utente
Gestire le attività di Help Desk di secondo livello, assicurando un supporto efficace e tempestivo agli utenti aziendali.
Promuovere e condurre iniziative progettuali volte all'integrazione di soluzioni software verticali con SAP, come ad esempio MES, DocFinance, Talentia e altri strumenti specialistici.
Coordinare il team di analisti software, definendo priorità operative e monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Organizzare le attività dell'ufficio ICT favorendo un ambiente di lavoro collaborativo e stimolando la crescita professionale dei membri del team.
Collaborare in modo trasversale con le diverse funzioni aziendali, favorendo l'allineamento tra le esigenze operative e le soluzioni tecnologiche.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in discipline tecnico-informatiche (titolo preferenziale).
Esperienza consolidata di almeno 4 anni in ruoli analoghi, all'interno di contesti strutturati.
Ottima conoscenza della piattaforma SAP S/4HANA.
Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata.
Spiccate capacità organizzative e di pianificazione.
Attitudine alla gestione e valorizzazione dei collaboratori, con forte spirito di leadership.
Orientamento al cliente interno, con eccellenti doti comunicative e relazionali.
Proattività nella gestione delle criticità e nel miglioramento continuo dei processi.
Marcato orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Modalità di lavoro ibrida su Aosta.
#LI-MF2