Chi siamo
È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.
Siamo il Gruppo Miroglio, una realtà internazionale fondata ad Alba nel 1947 fatta di persone con un forte spirito imprenditoriale e lo sguardo rivolto al futuro senza dimenticare il passato. Ogni giorno agiamo con passione e facciamo accadere le cose, esplorando il mondo della moda in tutte le sue forme: dal fashion retail con i nostri 10 brand di abbigliamento (tra cui Trussardi, Elena Mirò, Motivi, Oltre e Fiorella Rubino), alla stampa transfer con Sublitex, fino alla logistica integrata e al supply chain management.
La tua opportunità
L’Operations Manager, riportando direttamente al Plant Director, avrà la responsabilità della gestione operativa dell’ufficio sviluppo in Marocco, garantendo il coordinamento delle attività di prototipia, modellistica e pianificazione produttiva. Il ruolo richiede forti capacità organizzative, approccio imprenditoriale, visione analitica e orientamento al risultato per assicurare il rispetto degli standard qualitativi, delle tempistiche e degli obiettivi di capacità produttiva, in stretta collaborazione con i team locali e gli interlocutori del Gruppo.
La tua missione
Attività principali (day to day)
*
* Coordinare la gestione operativa dell’ufficio sviluppo, supervisionando i processi legati a prototipia e modellistica.
* Pianificare e monitorare la produzione, assicurando il corretto bilanciamento dei carichi di lavoro dei team tecnici.
* Garantire il rispetto di tempi di consegna, standard qualitativi e capacità produttiva.
* Collaborare direttamente con i responsabili di produzione locali e con le funzioni centrali del Gruppo.
* Ottimizzare processi, procedure e flussi operativi in ottica di efficienza e miglioramento continuo.
* Supportare la crescita e lo sviluppo della struttura produttiva locale, contribuendo alla costruzione di processi solidi ed efficaci.
* Monitorare KPI produttivi e operativi, adottando un approccio data driven nelle decisioni.
* Gestire eventuali criticità operative con orientamento alla soluzione e rapidità decisionale.
Potrai far parte del nostro team se
*
* Hai una laurea in Ingegneria Gestionale o discipline economico-ingegneristiche.
* Non è necessaria esperienza pregressa, valuteremo in base alle caratteristiche della candidatura.
* Hai vissuto o studiato in Italia.
* Parli fluentemente italiano e francese; la conoscenza dell’arabo rappresenta un plus.
* Hai una buona conoscenza del Pacchetto Office (soprattutto Excel) e di ERP o software di gestione della produzione.
* Hai forti capacità organizzative, analitiche e di coordinamento.
* Hai uno spirito imprenditoriale e orientato alla costruzione di processi.
* Sei disponibile al trasferimento e alla residenza in Marocco.
* Hai ambizione di crescere in un contesto internazionale strutturato.
Cosa ti offriremo
*
* Un contesto internazionale dinamico e imprenditoriale.
* Un ruolo strategico con forte impatto sul business produttivo.
* Concrete opportunità di crescita professionale all’interno del Gruppo Miroglio.
* Package retributivo competitivo, commisurato all’esperienza.
* Supporto relocation in loco.
Sede di lavoro
Casablanca, Marocco – full time in sede
Crediamo nel valore delle persone e della diversità in tutte le sue forme. Guardiamo al talento, non alle etichette, e accogliamo con rispetto chiunque voglia mettersi in gioco, garantendo pari opportunità indipendentemente da genere, età, identità o background. xjrgpwk Se hai bisogno di supporto durante il processo di selezione, siamo a tua disposizione.
#J-18808-Ljbffr