Overview
Offerta di Lavoro Il Cpi di Bari, ricerca per conto di D.O.C. s.c.s. (cooperativa sociale che si occupa di servizi educativi, sociali e turistici, in particolare di progetti per minori, giovani e inclusione sociale, gestendo anche soggiorni-vacanza e servizi di accoglienza) n. 50 ANIMATORI. Le risorse si occuperanno della progettazione e gestione di attività con minori dai 6 ai 16 anni e cura delle attività quotidiane. Si offre contratto a tempo determinato, full-time su turni. Vitto e alloggio. Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore. Requisiti preferibili: formazione specifica in scienze dell'educazione o psicologia, esperienza in servizi educativi e conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Puglia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. RIF. N. 809/2026
Posizione e contesto
Animatori turistici e professioni affini, con responsabilità di progettazione e gestione di attività per minori, servizio educativo e accoglienza.
Qualifiche e requisiti
* Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria superiore.
* Requisiti preferibili: formazione in scienze dell'educazione o psicologia, esperienza in servizi educativi, conoscenza della lingua inglese.
* Luogo di lavoro: Bari (BA).
Contratto e sede di lavoro
* Contratto: tempo determinato, full-time, su turni.
* Sede di lavoro: Puglia (Bari).
* Vitto e alloggio inclusi.
Questo annuncio è rivolto a persone di tutte le età e nazionalità, in conformità alle leggi vigenti. RIF. N. 809/2026
#J-18808-Ljbffr