Centralino Telefonico – Addetto/a
Azienda operante nel settore delle consulenze, rivolta alle piccole e medie imprese e privati, è alla ricerca di un/a Addetto/a al Centralino Telefonico.
La risorsa selezionata avrà il compito di contattare i clienti per informarli sui nuovi piani tariffari e proporre soluzioni personalizzate in base alle loro esigenze.
Attività principali
Contattare i clienti per presentar loro i nuovi piani tariffari e le soluzioni aziendali
Ascoltare le esigenze dei clienti e proporre alternative adeguate per ottimizzare i servizi offerti
Fornire supporto telefonico e rispondere a domande relative ai piani tariffari e ai servizi aziendali
Lavorare per obiettivi, contribuendo al raggiungimento dei target aziendali.
Requisiti richiesti
Ottime doti comunicative e relazionali, con una resistente predisposizione al contatto telefonico
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (email, pacchetto Office)
Intraprendenza e proattività nel proporre soluzioni efficaci
Capacità di lavorare per obiettivi e di gestire le conversazioni in modo efficace.
Offerta e Vantaggi
Tempo determinato, full-time
Mensa convenzionata.
J-*-Ljbffr