Chebellavoro cerca responsabile amministrazione per importante azienda del settore packaging.
L'azienda ha sede a Pomezia
Inquadramento: lavoro subordinato a tempo indeterminato (Ccnl Commercio).
Ral: 40/50 K.
Sede di lavoro : Pomezia
La persona selezionata si occuperà di:
* assicurare l'elaborazione e il coordinamento dei processi aziendali in materia di contabilità, bilancio, tesoreria con relativi adempimenti civilistici, fiscali e societari.
* Sovrintendere a tutte le attività amministrative e di carattere contabile.
* Proporre alla direzione AF&C iniziative volte alla razionalizzazione dei processi amministrativi.
* Assicurare la corretta tenuta e l'aggiornamento della contabilità, dei libri fiscali e societari.
* Supervisionare tutte le attività relative alla contabilità generale e agli adempimenti fiscali.
* Gestire i rapporti con la società di revisione, collegio sindacale, enti ed istituzioni finanziarie.
* Supportare la pianificazione finanziaria monitorando costantemente i flussi finanziari, redigendo il cash flow gestendo i rapporti con gli istituti di credito.
* Condividere gli aggiornamenti con gli altri reparti e curare l'aggiornamento e lo sviluppo del proprio team.
* Assicurare il supporto amministrativo alle altre funzioni aziendali garantendo l'elevata qualità del servizio.
Si richiede:
* Conoscenza della normativa fiscale e civilistica italiana.
* Conoscenza dei principi di contabilità generale (OIC).
* Conoscenza della gestione della tesoreria.
* Esperienza pluriennale maturata in ambito contabile.
* Esperienza pregressa nella gestione di un team di lavoro.
* Eccellenti capacità organizzative per la gestione delle priorità.
* Capacità di gestire più task simultaneamente.
* Laurea in discipline economiche.
* Proattività.
* Flessibilità.
* Utilizzo avanzato di Excel.