Synergie Italia S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, filiale di Pomezia,
ricerca per importante cliente operante nel settore della Telecomunicazione un/a
ADDETTO/A VENDITA- ROMA LAURENTINA
La risorsa inserita ricoprirà la seguente posizione:
* Accoglienza e assistenza clienti durante l’esperienza d’acquisto
* Promozione attiva di prodotti e novità del settore
* Dimostrazione delle caratteristiche tecniche dei prodotti
* Gestione dello scaffale, esposizione e riassortimento merce
* Supporto alle attività di vendita e raggiungimento degli obiettivi commercia
La risorsa inserita dovrà possedere i seguenti requisiti:
* Spiccato interesse per il mondo tech ed elettronica di consumo
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico
* Attitudine proattiva e orientamento al risultato
* Disponibilità a lavorare su turni, weekend inclusi
Cosa offriamo:
* Ambiente giovane, stimolante e tecnologico
* Formazione continua sui prodotti
* Opportunità di crescita professionale
Si offre un inziale contratto in somministrazione con possibilità di proroga.
Full time 40 ore settimanali
Contratto applicato: CCNL Commercio
6° livello pari a una base di € 1539 lorde/mese- RAL 21.5 K
14 mensilità
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004