La nuova figura dovrà collaborare con le risorse del team e risponderà direttamente al responsabile della divisione. Il candidato ideale dovrà essere in grado di lavorare in un ambiente dinamico, creativo e in continua evoluzione ed avere un' esperienza di almeno 3 anni in agenzia. No freelance. Attività principali La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività: Creazione di piani editoriali e copy per i principali social network (Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Twitter); Community management; Social caring, programmazione e supporto gestione campagne social adv; Supporto alla produzione della reportistica e all’interpretazione dei dati in ottica di continuo miglioramento. Competenze tecniche Ottime capacità di scrittura e propensione alle attività creative; Buona conoscenza della lingua inglese; Capacità di organizzare il proprio lavoro e di collaborare all’interno di un team; Conoscenza delle principali piattaforme digitali e social, forte interesse per il mondo della comunicazione e dei contenuti; Conoscenza della piattaforma Meta Business Manager e Meta Suite; Conoscenza e padronanza nelle sponsorizzate; Conoscenza di lingue straniere, in particolare inglese; Capacità di problem solving, flessibilità, rispetto delle scadenze e di gestione di flussi di lavoro; Dettagli offerta di lavoro Tipo di impiego: Tempo pieno Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: Udine Home working: 2 gg a settimana, dopo il periodo di formazione