Eurointerim S.p.A - filiale di Vicenza ricerca per un'azienda operante nel settore della vendita all'ingrosso di macchinari e utensili per il giardinaggio e il bricolage, un profilo professionale da inserire nell'area tecnica e customer care.
TECNICO POST VENDITA
Descrizione del lavoro: La figura professionale sarà un punto di riferimento per l'assistenza clienti nel post-vendita e avrà un ruolo attivo nella conoscenza tecnica dei prodotti tramite test e prove interne.
1. Fornire supporto tecnico post-vendita ai clienti (telefonico, via email e tramite portali), risolvendo problematiche relative a prodotti e utilizzo.
2. Eseguire test funzionali e prove pratiche sui prodotti (macchinari e utensili) per comprenderne l'utilizzo.
3. Gestire segnalazioni di anomalie e richieste di intervento.
4. Redigere report tecnici e documentazione di supporto per uso interno e clienti.
5. Mantenere un dialogo diretto con i fornitori (anche esteri) per risolvere problematiche tecniche o richiedere pezzi di ricambio.
6. Collaborare con il magazzino per la verifica dei prodotti e con il team commerciale per garantire un'assistenza completa ed efficace.
Competenze richieste:
Requisiti per lo svolgimento del ruolo:
* Buona conoscenza di base della meccanica, dell'elettronica leggera e degli utensili, maturata attraverso esperienze professionali o attività pratiche (anche in ambito fai da te).
Completano il profilo:
Orientamento alla risoluzione dei problemi e al rapporto con i clienti.
Altre informazioni:
* Tipo di assunzione: diretta con l'azienda
* Retribuzione: RAL 27K
* Luogo di lavoro: Thiene (VI)
Nota importante: La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006). Applicando all'annuncio, il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr