Published by Sofia RENSO
Share this offer
* Schio
* Contract
Gestione Reclami Clienti
* Schio
* Contract
Apply now
Descrizione dell'azienda
In qualità di partner privilegiato per l'automazione di porte e finestre, SOMFY si impegna a ispirare nuovi e migliori modi di vivere per tutti.
Come gruppo francese, familiare e indipendente, in continua crescita fin dalla nostra creazione, siamo leader mondiali da 50 anni e pionieri della domotica. L'innovazione guida costantemente il nostro lavoro e garantisce l'eccellenza delle nostre soluzioni.
Siamo presenti in 58 Paesi, con otto siti produttivi e 17 centri di ricerca e sviluppo. Siamo profondamente impegnati nel benessere dei nostri 7.000 dipendenti, ne promuoviamo l'occupabilità sostenibile favorendo la mobilità interna e sviluppando le loro competenze. Promuoviamo la diversità e l'inclusione basandoci sulla nostra solida cultura aziendale.
Descrizione del lavoro
Principali Responsabilità
* Contribuisce al piano di miglioramento della qualità del prodotto/processo;
* Analizza le deviazioni del prodotto e del processo che impattano la promessa al cliente;
* È responsabile della gestione delle segnalazioni dei clienti e dei problemi di qualità a seconda della loro criticità;
* Cattura e consolida le prestazioni di qualità di mercato;
* Garantisce relazioni di qualità con i stabilimenti e le filiali (formazione e analisi del prodotto);
* Garantisce l'implementazione del feedback a seguito dei problemi di qualità riscontrati;
* Gestisce lo strumento di processo 8D.
Qualifiche
Competenze Richieste
* Analisi delle problematiche riportate dal cliente;
* Capacità di redigere proposte di soluzioni rapide;
* Forte orientamento al cliente;
* Mobilitare e facilitare il lavoro di un team di progetto temporaneo;
* Conoscenza e pratica degli strumenti e dei metodi di qualità: 8D, 5W, PPM;
* Competenze di comunicazione interpersonale;
* BackOffice (Outlook);
* Inglese fluente: scritto e parlato.
Aggiuntivo
* Conoscenza di standard di qualità (es. ISO 10002 – Gestione dei reclami).
* Attitudine al miglioramento continuo e raccolta feedback per l’ottimizzazione dei processi
* Conoscenza di SalesForce apprezzata.
Informazioni aggiuntive
Apprezzerai
Poter lavorare su una gamma di prodotti connessi per la casa
Lavorare all'interno degli ambienti dei marchi internazionali BFT & SOMFY
Essere in contatto quotidiano con clienti in tutto il mondo
Un team positivo che ti accoglierà a bordo
Un orario di lavoro regolare
Durata del contratto: 6 mesi
La protezione dei dati personali dei nostri candidati è un impegno di Somfy. Chiediamo pertanto a tutti i candidati di inviarci la propria candidatura esclusivamente tramite il nostro sistema e non tramite e-mail o posta.
Apply now #J-18808-Ljbffr