Per un' importante realtà lavorativa, situata a Lamezia Terme (CZ), e operante nel settore Risorse Umane, stiamo ricercando: un/una Addetto/a alla Segreteria Generale e Reception. Requisiti: - Titolo di studio: laurea (preferibile). - Conoscenza avanzata del Pacchetto Office. - Capacità di lavorare in modo autonomo e in team. - Spiccate capacità relazionali. - Approccio proattivo al lavoro. - Atteggiamento professionale e cortese. - Capacità di problem solving. - Conoscenza base della lingua inglese. Responsabilità: - Gestione della logística del sito/uffici, fornitori. - Supporto amministrativo generale alle diverse aree di business. - Segreteria generale e gestione agende. - Accoglienza e gestione della clientela. - Altre attività di tipo logistico e amministrativo connesse al ruolo. Inquadramento Tirocinio di inserimento (extracurriculare) della durata di mesi 12, con possibilità di trasformazione in contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full time. Indennità: € 800,00 mensili con possibilità di bonus mensili. Orario di lavoro: full time o part-time 30 hh/settimanali, da lunedì a venerdì. Sede di lavoro:Lamezia Terme (CZ). - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €800,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale Lingua: - inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 10/02/2025