Chi siamo? un Team Racing che offre Esperienze di Guida Adrenalinica di Supercar (Ferrari, Lambo, Porsche,) in vari autodromi Italiani a tutti gli appassionati di motori.
Per ampliamento staff siamo alla ricerca di 1 risorsa che possa occuparsi della fase check-in dei clienti.
La risorsa deve svolgere le seguenti attività:
allestire la propria postazione
richiedere i moduli al cliente e verificarne la corretta compilazione
visualizzare la prenotazione del cliente e comunicare a quest'ultimo di cosa si compone la sua esperienza
comunicare al cliente tutto ciò che offriamo sul posto per incrementare le vendite (conoscere quindi bene tutti i prodotti che offriamo)
occuparsi della vendita degli optional offerti sul posto (giri aggiuntivi, pass, video)
gestire il flusso della cassa
custodire e tenere ordinata la propria postazione
montare e smontare tutti gli attrezzi della propria postazione
Si richiede:
buona dimestichezza con l'uso del pc,
buon utilizzo di programmi come excel, G-sheet, gmail, word
utilizzo del dispositivo pos (sumup)
utilizzo del registratore di cassa
Completa il profilo una buona dialettica, doti empatiche e problem solving.
Sono gradite esperienze pregresse in ambito amministrativo, settore commercio, Receptionist.
Gli eventi si svolgeranno il sabato e/o la domenica secondo un calendario prestabilito nei vari autodromi/circuiti italiani. La risorsa dovrà quindi seguire il team nelle trasferte.
Compenso giornaliero: €100 corrisposto a fine trasferta
Per le trasferte si offre vitto, alloggio ed eventuale trasferimenti con mezzi aziendali.
Sede di partenza: We Can Race srl,via Agostino Stellato, snc - San Prisco (CE)