Direzione Lavoro Group
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. **** del 21/01/19) Filiale di Pomezia ricerca per azienda cliente operante nel settore industriale con sede ad Aprilia
UN/A ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE
da inserire in STAGE.
Compiti principali
• ·
Verificare e analizzare gli ordini ricevuti dal Cliente
· Inserire ed aggiornare il database aziendale con le informazioni necessarie all'evasione degli ordini
· Collaborare con la rete Commerciale per sviluppare metodi efficienti per la gestione dei problemi dei Clienti
· Redigere la documentazione necessaria per l'avvio delle commesse in produzione
· Monitorare lo stato di avanzamento degli ordini dei Clienti e le consegne
· Collaborare con la Produzione per gestire eventuali problematiche legate alle lavorazioni e ritardi nell'evasione delle commesse
· Raccogliere le informazioni ricevute dal Cliente e trasmetterle all'interno dell'organizzazione per una loro gestione.
Requisiti richiesti
Diploma / Laurea
ORARIO DI LAVORO: Dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali, orario giornaliero
Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese, propensione al problem solving e una resistente attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali.
Si offre uno stage iniziale (rimborso spese previsto dalla regione Lazio pari a 800€ mensili) con possibilità di assunzione.
#Joinus
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. ****** e il Regolamento UE n. ********.
Settore: Industria della carta
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato