IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE per azienda cliente, realtà familiare operante nel settore della progettazione ed arredo di spazi in ambito retail (negozi, uffici ecc…)
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà in supporto ad altre figure della gestione dei vari adempimenti contabili ed amministrativi.
Sede di lavoro: zona Saronno (VA) Contratto: inserimento diretto in azienda (tempo determinato o indeterminato) RAL: da valutare in base alle effettive competenze della risorsa
Responsabilità principali
Contabilità clienti e fornitori (attiva e passiva) Registrazione fatture, fatturazione elettronica Prima nota e riconciliazioni bancarie Gestione cassa e banche (remote banking, Ri.Ba., bonifici, pagamenti) Liquidazione IVA Registrazione bolle e DDT Supporto alle attività amministrative e di gestione del personale (inserimento e registrazione contratti, conteggio ore, ecc...)
Requisiti
Esperienza di almeno 4/5 anni in ambito amministrativo contabile, con preferibile provenienza da contesti medio/piccoli Laurea triennale in economia o titolo affine Buona dimestichezza con gestionali aziendali ed Excel Precisione, organizzazione e rispetto delle scadenze Disponibilità a straordinari
Orario di lavoro 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì orario 9-18.00
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.Mm.Ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina // AxL S.P.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004