TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO
SEDE DI LAVORO: SESTO SAN GIOVANNI
La risorsa, presso un minimarket, si occuperà della gestione del banco salumeria. Si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroga.
PROFILO IDEALE: richiesta esperienza nell’utilizzo di affettatrici, competenze nel trattare gli alimenti e propensione a lavorare a contatto con il pubblico. Richiesta provenienza dalla GDO/ristorazione/bar/mense.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part time di 20/30 ore settimanali articolate su turni alternati 9.00-13.00/15.00-20.00 da Lunedì a Sabato (prevista operatività anche di 2 Domeniche al mese 9.00-13.00) – Commercio
RETRIBUZIONE: commisurata al profilo e all’esperienza.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)