Orienta spa filiale di Montevarchi ricerca per prestigiosa società che fornisce servizi e soluzioni IT per imprese pubbliche e private, un Operatore Help Desk 1° Livello. La risorsa inserita dovrà gestire richieste e problemi di base e garantire risposte rapide e accurate. Si occuperà di: - Risoluzione dei ticket di primo livello e inoltro di quelli più complessi; - Mantenimento di un elevato standard di servizio clienti; - Documentazione accurata di tutte le interazioni con i clienti; - Contributo al miglioramento continuo delle procedure di supporto. Requisiti Richiesti: - Essenziale buona conoscenza della lingua francese - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire più attività; - Forti capacità analitiche e di risoluzione problemi; - Esperienza nel supporto tecnico o in un ruolo simile. L'azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione, 5° Livello, CCNL Commercio e Terziario. Orario di lavoro: 40 ore settimanali. Luogo di lavoro: Scarperia e San Piero. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato