Siamo alla ricerca di un assistente front office che ci aiuti nell'organizzazione e nello svolgimento delle operazioni di supporto al team commerciale. Il candidato ideale è una persona con spiccate qualità professionali in grado di svolgere molteplici compiti a supporto dell'ufficio, capace di lavorare anche sotto pressione.
La figura richiesta è quella di un professionista altamente organizzato, con ottime capacità comunicative ed emotive, che sia in grado di lavorare efficacemente in equipe e garantire la massima soddisfazione dei clienti.
Responsabilità:
1. Organizzazione di riunioni e appuntamenti con clienti
2. Gestione dell'ufficio e assistenza ai collaboratori, ottimizzando le procedure
3. Inserimento degli immobili nei canali gestionali e gestione delle richieste collegate via web/telefono
4. Gestione e divulgazione delle comunicazioni dell'ufficio in modo tempestivo ed efficace
5. Mantenimento di rapporti di fiducia con fornitori, clienti e colleghi
6. Amministrazione dell'ufficio, inclusa l'ordinazione di materiali, supervisione della reception, mansioni di segreteria e gestione delle richieste via e-mail
7. Coordinamento con altri dipartimenti/uffici per garantire la conformità alle politiche aziendali
Esperienze e conoscenze richieste:
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Capacità di problem solving e di lavorare in team
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel
* Competenze IT/gestionali
* Conoscenza di una terza lingua considerata requisito preferenziale
I benefici:
Troviamo importanza nella formazione continua, all'interno dell'azienda. Ci occupiamo delle tue esigenze personali e familiari, ti offriamo posti di lavoro flessibili e ambienti di lavoro accoglienti.
Altro:
Ti chiediamo solo passione, dedizione e impegno!