ALTEN Italia è alla ricerca di una figura con 2-4 anni di esperienza per unirsi al nostro team come Project Engineer (CQ). La figura si occuperà di un progetto stimolante di revamping di un building per un'azienda operante nel settore Farmaceutico.
Sede di lavoro: Parma
Requisiti:
Esperienza tra 2/4 anni nel settore farmaceutico
Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana, sia scritta che parlata
Capacità di problem-solving e lavoro in team
Capacità di interfacciarsi con diversi stakeholder, sia interni che esterni
Responsabilità:
Coordinamento e supervisione delle attività di revamping e installazione in ambito pharma
Interfaccia con stakeholder interni ed esterni (Engineering, QA, Produzione, Fornitori)
Definizione e gestione di timeline progettuali
Coordinamento e conduzione di attività FAT, SAT e qualifica impianti
Gestione del design di equipment e facility
Riferimento tecnico per le società di ingegneria su impianti HVAC e facility
Partecipa a progetti ad alto livello tecnologico e innovativo. Consolida le tue competenze all’interno di una realtà stimolante e certificata Agile Scrum.
Continua la tua formazione professionale grazie ai nostri corsi pensati per supportarti nell’accrescimento delle tue skills tecniche settoriali e linguistiche. Scopri di più sulle nostre piattaforme ALTEN Academy (https://bit.ly/3C4a8zo) e Aula Streaming (https://bit.ly/3svGRuh).
Accedi ad iniziative e programmi pensati per il benessere delle persone, come la piattaforma Benefits Convenzioni e il piano di assistenza sanitaria integrativa.
Su di noi:
ALTEN, leader mondiale nell’ambito dell’ingegneria e della consulenza tecnologica, è presente in Italia con oltre 5.400 dipendenti distribuiti su 3 team: Engineering, Enterprise Services e Life Sciences.
In Italia, ALTEN è presente a Milano, Gallarate, Bari, Bologna, Modena, Brescia, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Roma, Torino e Maranello.
ALTEN si impegna nel rispetto dei principi di diversità, equità e inclusione, promuovendo un ambiente di lavoro accessibile e accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità, età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza sindacale, responsabilità familiari e background socio-economico.
#J-18808-Ljbffr