Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto alla gestione delle controversie/dispute (italia)

Banche e finanza
Addetto gestione
Pubblicato il 21 novembre
Descrizione

Addetto alla gestione delle controversie/dispute La risorsa sarà inserita all’interno di un team che si occupa di Operations per servizi di outsourcing dedicati ad importanti gruppi bancari nazionali e internazionali con l’obiettivo di gestire eventuali controversie inerenti le transazioni economiche su macchine ATM, chioschi etc. nel rispetto delle scadenze previste contrattualmente e con i livelli di qualità concordati con i clienti.

Compiti e responsabilità: Presa in carico ed analisi delle anomalie riguardanti le transazioni economiche ricercando e analizzando la relativa documentazione;
Presentazione, con documentazione adeguata, dell’analisi e relativa conclusione della controversia
Risposta alle richieste e quesiti del cliente relative al processo di contestazione
Supervisionare l’eventuale rimborso al cliente se previsto;
Capacità e competenze: Capacità di analisi e risoluzione di problemi logici e matematici
Attenzione al dettaglio
Capacità di collaborare in team
Ottime capacità relazionali e comunicative
Affidabilità e precisione
Diploma di ragioniere programmatore (o equivalente)
Buona conoscenza della lingua inglese
Conoscenza dei principi contabili
Attitudine all’utilizzo di software e strumenti tecnologici
Opportunità di operare per primari clienti sul mercato nazionale ed internazionale
Un ambiente stimolante e partecipativo, orientato alla crescita e al costante aggiornamento
Politiche aziendali orientate al welfare ed al benessere delle persone
SEDE PRINCIPALE - BARI
Via Don Luigi Guanella, 17
70124 Bari - Italy

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto alla gestione dati di prodotto e supporto a progetti ( uso sap)
Levico Terme
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto alla gestione dal campo base webuild
Trento
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a alla gestione ordini e contabilità
Lavis
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto gestione
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Addetto alla gestione delle controversie/dispute (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva