E-work SpA, Sede di Milano, per conto di un'azienda cliente leader nei servizi di contact center in outsourcing, ricerca Addetti al Customer Service da inserire su diverse commesse dedicate alla gestione di servizi di Pronto Intervento, Facility Management, Reperibilità ed Emergenze.Attività previste:Gestione delle richieste telefoniche relative a guasti, emergenze o segnalazioni da parte degli utenti; Fornitura di informazioni su servizi pubblici quali igienizzazione, decoro urbano, manutenzione e ambiente; Inserimento e tracciamento delle richieste tramite l'uso di gestionali dedicati.Requisiti richiesti:Ottima padronanza della lingua italiana e della lingua inglese (sia scritta che parlata); Buona conoscenza del PC e dimestichezza con l'uso di software gestionali; Capacità di scrittura veloce e accurata; Gradita esperienza pregressa in ambito customer service o in ruoli di front/back office (ma si valutano positivamente anche profili con esperienze diverse); Disponibilità alavorare su turnazioni dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7) nella fascia oraria 7:00 24:00.Offerta:Contratto in somministrazione a tempo determinato (iniziale durata 4/6 mesi) con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato; Inquadramento previsto: CCNL Telecomunicazioni 3° livello.Sede di lavoro:Milano zona Viale Certosa.L'attività si svolge esclusivamente in presenza. #workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.E-workspa.It by helplavoro.It
📌 Operatori Customer Service
🏢 e-work
📍 Cesano Maderno