Categoria: Piccola e Grande Distribuzione
FILIALE: Villorba. Unisciti al team di La Saponeria! Gi Group, la prima multinazionale del lavoro italiana, sta cercando Addetti/Addette alle Vendite per Acqua & Sapone, leader nel mondo della bellezza e igiene.
Responsabilità quotidiane
* Organizzare e riassortire gli scaffali, curando l’ordine del punto vendita
* Gestire l’arrivo della merce, smontare i bancali e sistemare i prodotti
* Offrire assistenza ai clienti con sorriso e competenza
* Gestire la prezzatura dei prodotti e la cassa
* Allestire spazi espositivi e isole promozionali
* Controllare inventari e occuparsi dei riordini
Requisiti
* Esperienza nel settore vendite o in ambiti affini come GDO, Retail o Ristorazione Commerciale (monte opportunità anche senza esperienza)
* Disponibile a lavorare su turni, compresi festivi
* Buone doti comunicative e orientamento al cliente
* Organizzato, capacità di risolvere problemi con efficienza e gestire le priorità
Ciò che offriamo
* Contratto diretto a tempo determinato (3 mesi) con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
* Orario full time di 40 ore settimanali su turni (anche spezzati) 8:30‑20:00, dal lunedì al domenica, con un giorno di riposo settimanale a rotazione
* Un’opportunità di crescita professionale e di fare la differenza
Sede di lavoro: Treviso
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Posizioni aperte. Candidati ora e inizia il tuo percorso con noi!
#J-18808-Ljbffr