RispondoxTe, realtà consolidata e in forte crescita nel settore del marketing conversazionale, è attualmente alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio team con il ruolo di Operatrice / Operatore Call Center Outbound. Responsabilità principali: - Gestione di chiamate outbound rivolte a clienti B2C e B2B - Raccolta e inserimento dati all’interno della piattaforma CRM aziendale Requisiti richiesti: - Eccellenti capacità comunicative e relazionali - Voce professionale, chiara e coinvolgente - Buona padronanza dell’uso del PC e dei principali strumenti digitali - Pregressa esperienza nel ruolo (anche mínima) costituisce titolo preferenziale - Disponibilità immediata all’inserimento Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto dinamico e orientato all’innovazione - Ambiente di lavoro collaborativo, con concrete possibilità di crescita professionale - Formazione continua e supporto operativo Inclusività: Contratto di lavoro: Tempo pieno Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)