ADHR Group, filiale di San Bonifacio, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a: ADDETTO ASSEMBLAGGIO MECCANICOL'ASSEMBLATORE MECCANICO sarà inserito nel reparto assemblaggio e si occuperà di:
attività di assemblaggio carpenteria a disegno;lettura e interpretazione del disegno tecnico meccanico, con gestione dei pezzi e rispetto delle fasi di assemblaggio definite dall'Ufficio Tecnico;movimentazione dei pezzi tramite carroponte;utilizzo di mola a disco, cannello, metro e squadre;puntatura dei componenti ed esecuzione di alcuni tratti di saldatura a filo.
È previsto un iniziale periodo di addestramento e affiancamento.Il profilo ideale possiede:
buona conoscenza del disegno tecnico meccanico;esperienza, anche minima, in carpenteria o assemblaggio metalmeccanico;buona manualità e precisione;capacità di lavorare nel rispetto delle fasi produttive;buona conoscenza della lingua italiana.
Si offre un iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.RAL indicativa: 24 - 27 K, CCNL Metalmeccanica IndustriaLuogo di Lavoro: Sarego (VI)Orario di Lavoro: Full Time, dal Lunedì al Venerdì, indicativamente 7.30 – 12.00 / 13 – 16.30Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. Io – Aut. Minimo .../I/0013269.#J-18808-Ljbffr